TBR di giugno 2018
- La lettrice in verde
- 15 giu 2018
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 25 giu 2018
Buonasera readers e bentornati sul mio blog!
In ritardo a causa dei vari impegni lavorativi e scolastici vi mostro la mia TBR di giugno che spero di riuscire a rispettare!

•Il cavaliere d'inverno di Paullina Simons: il libro è stato scelto dalla #readerssquadGDL, purtroppo non mi è piaciuto e ve ne parlerò più avanti in una recensione in cui vi spiegherò perché no.
•Adultolescence di Gabbie Hanna: è una raccolta di poesie scritte e illustrate da lei (per intenderci come Milk and Honey). Le poesie trattano per lo più del passaggio dall'adolescenza all'età adulta, con le proprie insicurezze e difficoltà.
•Fear (primo volume della Contact saga) di Eliana Fasani: Sono molto contenta di questa collaborazione con l'autrice la quale è stata gentilissima a inviarmi una copia gratuita e non vedo l'ora che il libro arrivi per cominciarlo subito!
•Ready Player One di Ernest Cline: Questo mese (finalmente) riuscirò a leggere questo libro,avendo già visto il film ed essendo amante dei videogiochi non potevo non leggerlo!
•La Stirpe del Drago -Il risveglio dell'antico signore di Angela Biondi: Il libro l'ho comprato al Cartoomics 2018 e subito mi ha attirata la copertina (stupenda e credo disegnata anche dalla stessa autrice) e avendomi raccontato questa bellissima storia ho dovuto comprarlo!
L'articolo è finito, fatemi sapere se avete letto questi libri e cosa avete deciso di leggere questo mese, alla prossima TBR!
Comments